La "Giostra del Povero Pollo" di MyStake è uno dei molti giochi slot presentati da questa casa editrice, con un tema che potrebbe essere considerato originale e innovativo. Il gioco si svolge in una fattoria dove il protagonista della storia è un gallo randagio, appartenente alla tipologia degli animali domestici più umili.

Design ed Esemplificazione

Il design del gioco è realizzato con uno stile che ricorda i MyStake Chicken cartoni animati dei classici film Disney, caratterizzata da colori vivaci e decorazioni molto raffinate. La scena di gioco si trova in una fattoria piena di galline, tacchini ed altri animali domestici, il tutto sembra essere stato dipinto con tecniche del colore a olio.

Symbolum

I simboli utilizzati sono ben 12 e tra questi possiamo trovare:

Questi simboli sono di due tipologie:

Pagamenti ed Esempi

I pagamenti dei simboli variano a seconda della combinazione trovata:

Wild e Scatter

Nel gioco dei Wilds ci sono diversi tipi:

Le scatenazioni scatter si verificano quando due o più scatternatori appaiono sulle rotelle e sono indicate con l’immagine di una gallina che depone un uovo. Se il giocatore ottiene due galline, riceverà 2×20% (40%) delle proprie vincite; se ne ottiene tre otterranno i 10 volte le proprie vincite.

Bonus e Feature Bonus

Le feature bonus sono:

Free Spins e Giocata in Rete

La "Giostra del Povero Pollo" di MyStake dispone delle 10 free spin. Per partecipare alle 20 giochi gratuiti occorre ottenere quattro galline scatenatrici sulle rotelline o ricevere un bonus dalle scadenze.

Volatility e Rtp

La "Giostra del Povero Pollo" di MyStake presenta un RTP (Return To Player) del 95.22%.

L’interesse per la quota di ritorno medio della macchina è calcolato a livello teorico e si riferisce al tempo complessivo giocato con questa slot machine. L’RTP non tiene conto delle vincite effettuate su questa o altre slot in modo casuale.

Il volatilità dei giochi è alta, significa che sarà necessario scommettere un po’ più rispetto a quanto si farebbe con una media volatilità per guadagnare soldi. Il gioco offre il 1% di possibilità di vincere, ma anche altri casi nei quali potremmo non farlo affatto.

Betting e Win Massimo

Il minimo massimo da scommettere è: $0,20 La max win (il massimo che un giocatore possa ottenere) in una sola rotazione di giochi della slot machine è 4.000 dollari

Quando si gioca per la prima volta su questa slot, occorre prestare particolare attenzione al fatto che il sistema dei depositi e del ritiro non sia adatto a un gioco casinò classico ma possa essere pensato per appuntamenti di gioco serale.

Gameplay

Il gameplay è assolutamente leggibile grazie alla possibilità di giocare con modalità "Manual" o automatiche. Le slot machine, come quelle presenti in internet e nei posti di gioco, offrono anche la versione del gioco online.

Per poter visualizzare le vincite del nostro account è necessario compilare una cartella contabile e segnalarle al personale operativo per rilevarne il contenuto ed accettarne la nostra partecipazione.

Mobile Play

La slot machine "MyStake Chicken" di MyStake non può essere giocata sul PC, mentre è disponibile in versione mobile. Con l’app di gioco mobile potremo giocare dove lo desideriamo, a casa o all’estero e potrebbe anche valere la pena visitare il sito per le ultime novità riguardanti questa slot.

Player Experience

Il "Povero Pollo" di MyStake è uno dei migliori giochi online sviluppati. Il gioco offre diverse modalità, tra cui quelle manuali e automatiche per giocare la sua versione mobile come anche il gioco a schedine che rendono particolarmente facile entrare nella sessione con una slot di un casino.

Analisi

L’analisi del gioco "La Giostra del Povero Pollo" di MyStake è una delle più belle esperienze in cui ci siamo mai imbattuti. La varietà dei giochi, l’apparizione sul mercato della loro slot e il bonus per 10 free spin hanno resi la partecipazione a questa gara casinò interessante ed affascinante.

Per un giocatore che non è ancora esperto nel mondo del gioco d’azzardo online potrebbe essere utile consultare le guide di base sull’amministrazione e gestione delle sessioni, per il quale forse sarà necessario andare a visitare la nostra pagina "dove posso?".